domenica 27 agosto 2017

Rivendicazione Forza Nuova a Parrocchia di Camerano


Credo che già in molti sapranno dell’atto, forse solo dimostratorio, rivendicato da Forza Nuova nei confronti di Don Aldo e tutta la Parrocchia di Camerano.
Il lasciare sull’altare un articolo di un noto Consigliere Comunale con un adesivo con un logo politico, per cercare di stigmatizzare l’evento di domani 28 Agosto del Prof. Morrozzo della Comunità di Sant’Egidio, non fa paura a nessuno e soprattutto ha sortito l’effetto opposto.

Penso che non si possa puntare il dito contro i Sindaci o i Sacerdoti di Comuni piccoli come il nostro (piccole Comunità a cui andrebbe fatto un plauso!), che devono “alzarsi le maniche” per “mettere una pezza” a politiche inefficaci, fallaci e squilibrate messe in campo dall’Unione Europea, Governo e Ministeri.
Indipendentemente da come la si pensi, il Comune continuerà a svolgere il proprio dovere e se chiamato, adempirà al proprio ruolo istituzionale senza farsi intimidire da falsi demagoghi. 


Nessun commento:

Posta un commento

Ci si riserva di rimuovere senza preavviso e ad insindacabile giudizio commenti che siano in generale illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, e con contenuti pubblicitari non autorizzati.
È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte.